Condividi questo articolo

La pandemia che ha travolto le nostre vite da tre anni a questa parte, ci ha rubato la possibilità di liberare la nostra energia vitale, attraverso l’esperienza sensibile.

Alla Residenza Quisisana Ostellato abbiamo vissuto tutto ciò in maniera amplificata, ma la Pasqua di quest’ anno ha portato con sé tante speranze…avendo bisogno di nutrirci di nuovo di esperienze che arricchiscono la nostra anima, attraverso l’arte, la natura, la religione e la bellezza, abbiamo colto l’occasione delle festività pasquali per celebrare la nostra voglia di rinascita, di rinnovamento, la nostra voglia di realizzarci attraverso il “fare” e attraverso la condivisione di momenti sereni e leggeri.

I laboratori creativi hanno dato quindi vita a decorazioni vivaci e colorate e il pomeriggio con il nostro amico Gino, cantante dj del nostro paese, ha liberato sorrisi e risate, balli sfrenati ed emozioni da troppo tempo assopite.

Ora siamo pronti a vivere pienamente le possibilità che la primavera ha da offrirci, con un rinnovato sentimento di speranza e voglia di momenti felici insieme

di Pubblicato il 20 Aprile, 2022

Articoli correlati