Condividi questo articolo

Lo scorso 7 giugno si è svolta la prima delle due prove previste per il concorso interno di selezione del personale indetto dal Gruppo Residenze Quisisana per la copertura di n. 5 posti di Referenti/Responsabile Attività Assistenziali.

Il concorso, aperto a tutti gli Operatori Socio Sanitari dipendenti del Gruppo, rappresenta un momento molto importante per la crescita professionale degli stessi. Il superamento della selezione, infatti, darà la possibilità ai candidati di partecipare al successivo corso di formazione per la qualifica di Responsabile Attività Assistenziali e di un avanzamento di carriera andando a svolgere una mansione tanto importante quanto sempre più manageriale. Coordinare gruppi numerosi di OSS, esserne un punto di riferimento e un anello di contatto con la Direzione sono alcune delle tante cose che incombono al ruolo.

Il Gruppo ha sempre investito nella formazione interna, dando importanza alla qualità del proprio personale e riservando ai propri dipendenti corsi di aggiornamento e formazione professionale. Oltre allo sviluppo di competenze specifiche, utili nello svolgimento delle normali attività quotidiane, il Gruppo dedica particolare importanza anche a percorsi di formazione con soggetti esterni volti alla crescita del lavoratore.

Il 14 giugno i candidati dovranno svolgere un colloquio con la commissione esterna ed aver contezza dei risultati dello scritto.

di Pubblicato il 09 Giugno, 2022

Articoli correlati